team

chi siamo, cosa ci piace, quello in cui crediamo

 
LAURA

interior designer

Laura vanta 25 anni di esperienza nel progettare soluzioni di interni per clienti con ogni tipo di gusto ed esigenza. Grazie alle competenze ereditate dal papà Alfonso, ha anche ruoli amministrativi in azienda. Mamma attenta di due figli, vi accoglierà in ufficio con il suo sorriso, per farvi sentire a casa mentre immaginate la vostra nuova casa.

Amo pensare alla casa dei miei clienti come se fosse la casa della mia famiglia 

 
CAMILLA
Birarelli Arredamenti | Team | Camilla

interior designer

Dopo la maturità commerciale, il percorso formativo come interior designer e l'interesse per gli studi filosofici, entra in azienda nel 1995. Da quell’anno accompagna i clienti nel fantastico percorso di arredare la propria casa. Da sempre innamorata della bellezza delle cose e di ogni forma d'arte, si lascia quotidianamente ispirare da ciò che la circonda. Le medesime ispirazioni che con amore cerca di trasmettere ai suoi clienti per realizzare assieme la casa dei propri sogni.

Arredare una casa è un po’ come scrivere una storia. Non usiamo parole ma mobili, tessuti, elementi architettonici ed ovviamente oggetti personali. Uno sguardo al presente, uno sul passato ed uno futuro 

 
CRISTIANO

responsabile di cantiere

E' amante della lettura e della chitarra nella vita privata, e dei dettagli e della precisione sul lavoro. E’ il papà Nazzareno a trasmettergli l'amore per la falegnameria e per il legno, la materia che fin dagli anni'60 Birarelli Arredamenti maneggia con rispetto e passione. Lo stesso rispetto che Cristiano pone per ogni cliente ed il proprio cantiere, la stessa passione per i lavori ben fatti, oggi come 'una volta'.

Estetica e funzionalità devono sempre andare a braccetto