metodo

come lavoriamo in 6 semplici step

 

x

01

/06

Raccontaci i tuoi desideri

Sentirsi a casa significa essere in sintonia assoluta con ciò che ci circonda. Condividi con noi cosa ti emoziona, come ti immagini la casa dei tuoi sogni, gli stili, i colori, i materiali. Tutto ciò da cui ti senti ispirato.

x

02

/06

Aprici le porte della tua casa

Un primo sopralluogo è sempre indispensabile perché i nostri designer possano rilevare e visionare di persona gli spazi, la luce naturale e l'ambiente reale che andremo ad arredare

Non si tratta di aiutarti a scegliere mobili.

Si tratta di capire chi sei.

Gli interni parlano! Le case enfatizzano se uno esiste o vive, e vi è una grande differenza tra le due cose!

x

03

/06

Condividiamo con te il primo progetto

I nostri interior designer ti presenteranno una o più proposte corredate da piantine, rendering e  specifiche tecniche, che avranno lo scopo di cominciare a visionare ciò che pochi giorni prima immaginavi solamente

x

04

/06

Confrontiamoci su illuminazione e materiali

Il lavoro di squadra è fondamentale per la riuscita di ogni buona realizzazione. Le varie maestranze, elettricisti, piastrellisti, idraulici, pittori e cartongessisti devono essere guidati da un unico progetto in cui l'arredo si inserisce in armonia con il resto delle componenti. I nostri interior designer analizzano e monitorano ogni dettaglio di questo processo per evitare intoppi ed errori.

x

05

/06

Il progetto definitivo

Ogni pezzo del puzzle sta andando al proprio posto. Hai deciso tra le tante opzioni disponibili quali stili, materiali, forme e colori che daranno vita al nuovo arredamento. Rimane solo di attendere, solo un po' di pazienza. 

La tua casa dovrebbe raccontare la storia di chi sei, ed essere una collezione di ciò che ami

x

06

/06

Aspettaci a casa, arriviamo con il tuo nuovo arredo

I tempi di attesa di consegna dall'azienda produttrice, dopodiché siamo pronti per consegnare a casa tua i nuovi arredi e montarli. Tutte queste operazioni vengono effettuate da uno dei nostri titolari, Cristiano, coadiuvato da personale interno alla Birarelli Arredamenti. Questo vi garantirà tutta la professionalità necessaria a realizzare un lavoro effettuato a regola d'arte.

CONTATTI

Via Arceviese 4, Ostra (AN)

P.IVA 02000770426

Office: 071688077

Camilla: +393496355802

Laura: +393891549338

birarelliarredamenti@gmail.com

INVIACI UNA MAIL

Privacy Policy | © 2020 Made with love by Birarelli Arredamenti